Tragedia a Castelbuono: perde la vita a 26 anni in moto Gabriele Allegra

Tragedia a Castelbuono: perde la vita a 26 anni in moto Gabriele Allegra

Gabriele Allegra, 26 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 286 delle Madonie, all’altezza del chilometro 3, nei pressi di Castelbuono. Il giovane, in base a quanto ricostruito, stava viaggiando a bordo della sua moto di grossa cilindrata quando ha avuto l’incidente. Le cause dell’accaduto sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri.

Originario di Castelbuono, Gabriele ha perso il controllo del mezzo durante la marcia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.

Sulla pagina Facebook del Comune di Castelbuono è stato pubblicato un messaggio di cordoglio: «L’intera comunità di Castelbuono è sconvolta e addolorata per la tragica scomparsa di Gabriele Allegra, venuto a mancare a soli 26 anni in seguito a un incidente motociclistico. Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale esprimono la loro vicinanza e affetto alla famiglia Allegra in questo momento di profondo dolore, porgendo le più sincere condoglianze per una perdita che ha colpito l’intero paese. Gabriele era un ragazzo molto apprezzato e benvoluto da tutti, conosciuto per la sua gentilezza e il suo carattere amabile. Durante il servizio civile svolto due anni fa presso il Comune, ha dimostrato grande creatività e impegno, lasciando un’impronta indelebile grazie al suo talento e alla sua dedizione. La sua inventiva non passava inosservata e la sua mancanza sarà fortemente sentita da chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarne le qualità umane. L’Amministrazione Comunale si unisce al dolore dei familiari, degli amici e di tutti coloro che gli volevano bene, custodendo con affetto il ricordo del suo sorriso e della passione che metteva in ogni cosa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *